La Roma ha sfiorato l’impresa, fermandosi sul 4-2 contro il Liverpool. Fa discutere nel post-partita il mancato rigore per fallo di mano in area dei Reds. “Complimenti al Liverpool per la finale, ma è ora che il calcio italiano alzi la voce. Non è normale quello che è successo – ha detto il d.s. giallorosso a Premium – Senza gli errori arbitrali sarebbe cambiato tutto, all’andata abbiamo subito un gol in fuorigioco, stavolta non ci hanno tolto due rigori netti. Anche la Juve è stata danneggiata in Europa: questo è il momento di farsi sentire. Così non si può andare avanti, meritavamo noi”.
Champions League: Salah a secco, la Roma sfiora l’impresa. Ma quel rigore negato…
Di Marzio: “Fiorentina da Champions League, Napoli senza personalità”
a casa questa, beneeeeeee
Via, siamo seri. Secondo voi l’Uefa portava in finale di Champions (e quindi in mondovisione) una tifoseria becera e violenta come quella della rometta? L’eliminazione se la sono certificata dopo i fatti dell’andata….
quando queste cose succedono in Italia a favore delle solite squadre tra cui la roma tutti zitti e pronti a dare di provinciali a le squadre danneggiate poi in Europa tocca a loro e improvvisamente ci si scandalizza !
ah bravi romanisti e dove eravate voi ai tempi di Ovrebo?