L'ex portiere viola Sebastien Frey ha concesso un'intervista a Tuttomercatoweb.com. Ecco alcuni passaggi in chiave Fiorentina:
news viola
Frey: “Viola, avrei preso Sirigu. Adesso Borja Valero non va venduto”
"Una Fiorentina interessante, molto giovane, con ragazzi promettenti. Dipenderà da ciò che vorranno fare. Se ci sarà l'intenzione di fare un progetto lungo..."
Qualche mese fa Sirigu era un'idea della Fiorentina. Ora va verso il Siviglia.
"Sarebbe stata una piazza molto importante per lui e avrebbe dato una mano alla Fiorentina".
E lei, invece?
"Andrò ad un po' di eventi, partite di beneficienza. Poi vedremo se ricomincerò a lavorare in tv o farò altro. Da settembre ci penserò. Sabato sarò a Firenze per i novant'anni della Fiorentina, andrò a salutare società e tifosi molto volentieri".
A proposito della Fiorentina, in estate il grande ritorno: Pantaleo Corvino. Che squadra vede?
"Una Fiorentina interessante, molto giovane, con ragazzi promettenti. Dipenderà da ciò che vorranno fare. Se ci sarà l'intenzione di fare un progetto di quattro-cinque anni, allora la Fiorentina potrà fare cose interessanti. Dipende dagli obiettivi. La Juve fa storia a sé, lottare con le grandi non è facile. Un paio di giocatori sul mercato sarebbero utili per rinforzare ulteriormente la squadra. Poi si parla di Borja Valero che forse va via, cederlo sarebbe un grosso errore perché è il giocatore più amato, più rappresentativo della Fiorentina degli ultimi anni: lo terrei, è importantissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA