Sebastien Frey, ex portiere viola, è rimasto legato alla Fiorentina. Ecco una sua intervista concessa a Goal.com: "Paulo Sousa lo conosco poco da allenatore, abbiamo giocato assieme nell’Inter, poi ci siamo persi di vista... l’ho visto in tv e quasi non lo riconoscevo, è cambiato molto rispetto a quando giocava. E’ una grande sfida per lui, Firenze è una piazza molto esigente, la Fiorentina è un grande club, chiamato ad arrivare sempre tra le prime 4, ha un pubblico caloroso ma che pretende molto. Penso che quest’anno possa andare bene, hanno una buona squadra e hanno fatto bene sul mercato. I Della Valle credono molto nel club e sono sempre stati dietro la squadra, spero possano fare meglio dell’anno scorso .
gazzanet
Frey: “Mi piacerebbe chiudere la carriera a Firenze”
L'ex portiere viola: "Sousa? Abbiamo giocato insieme, è cambiato molto..."
L'Inter? E' una squadra interessante, ha preso Jovetic e sono contento per lui perchè è un amico. Si vede che sta bene, che ha voglia ed è pronto per l’Inter, potrà diventarne il leader a breve. L’Inter è un grande club ha avuto grandi campioni ma ha vinto poco in rapporto, era sempre dietro al Milan e alla Juventus.
L’Italia è la mia seconda casa, ci vado spesso per interessi miei. Se avessi dovuto chiudere la carriera in Italia, avrei scelto Firenze. Lì sono stato bene, è una città bellissima dove ho una casa e amici veri. Anche da non protagonista, mi sarebbe piaciuto tornare per poter dire “ecco, ho chiuso la carriera a Firenze”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA