news viola

Frey: “Chiesa deve fare il salto di qualità. Con Lafont ogni tanto ci sentiamo”

Le parole dell'ex portiere della Fiorentina: "Jorgensen è un grando, gli ho detto di essere ororato di aver giocato con un tifoso come lui"

Redazione VN

"L'ex portiere viola Sebastien Frey questa mattina è stato nella sede della Fiorentina per un incontro con la dirigenza. Riportiamo di seguito le dichiarazioni del francese:

"“La stagione viola è ancora tutta da definire, io sono fiducioso. Bisogna dare tempo a questi ragazzi, parliamo di una rosa molto giovane ma che ha qualità importanti. Chiesa? Per diventare un grande giocatore deve fare il salto di qualità, ha tutte le possibilità per farlo. È un ragazzo eccezionale con doti straordinarie, spetta a lui trascinare la Fiorentina insieme a Pioli, che qua è di casa. Lafont? Ogni tanto ci sentiamo, è un ragazzo con un grandissimo potenziale. Il campionato italiano per uno straniero non è mai facile, serve ambientarsi al 100% con il calcio di qua, che è fatto di pressioni e polemiche. Adesso deve dimostrare sul campo le sue qualità. Chiesa? È nel giro della Nazionale, per cui deve dimostrare a livello internazionale il suo valore. Arriva da una famiglia ottima e il fatto che il padre sia stato un grande giocatore è per lui una responsabilità in più. Sono molto fiducioso: se saprà reggere le pressioni diventerà un leader della Fiorentina. Juventus? Non nascondo che a breve con grande piacere tornerò a farmi vedere al Franchi. Ho parlato con Martin (Jorgensen, ndr): è un grande, ha invitato circa 20 persone per questa iniziativa contro la Juve e gli ho detto di essere ororato di aver giocato con un tifoso come lui.

http://www.violanews.com/news-viola/bologna-calabresi-da-piccolo-adoravo-bati-e-montella-fiorentina-grande-occasione/

http://www.violanews.com/news-viola/bertoni-ammette-mai-visto-tanto-odio-sportivo-come-quello-per-la-juventus/

tutte le notizie di