Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Freitas: “Tanti episodi arbitrali discutibili. Europa? Ora si fa più difficile”

"Pasqual? Dobbiamo rispettare il professionista, è un giocatore dell'Empoli e si è dimostrato tale. Futuro? La Fiorentina sarà molto competitiva. Bernardeschi ha due anni di contratto, dà tutto per la Fiorentina, non esiste niente con altre...

Redazione VN

Così Carlos Freitas, dt della Fiorentina, in zona mista dopo Fiorentina-Empoli:

"Oggi abbiamo avuto tanti episodi discutibili. Dal gol dell'1-0, che nasce da fuorigioco, al gol annullato, andando alla fine al rigore, dove Borja Valero non fa fallo. Ma anche l'espulsione di Kalinic, il suo era solo un sfogo. Sto parlando a caldo, con calma e rispetto necessari, abbiamo le immagini che confermano quanto sto dicendo. La squadra arbitrale non è stata all'altezza delle altre due.

Comunque noi oggi non siamo esenti da errori, soffriamo contro squadre che giocano sotto la linea della palla, però oltre queste difficoltà siamo tornati in gara. Europa League? Si fa più difficile, ma fino alla fine c'è la responsabilità di essere all'altezza della maglia che indossiamo. È un gruppo di professionisti che lavoreranno al massimo. Contro l'Inter dovremo essere più concreti ed efficaci.

Pasqual? Dobbiamo rispettare il professionista, è un giocatore dell'Empoli e si è dimostrato tale. Futuro? La Fiorentina sarà molto competitiva. Bernardeschi ha due anni di contratto, dà tutto per la Fiorentina, non esiste niente con altre squadre".

tutte le notizie di