gazzanet

Freitas: “Non all’altezza, ma Sousa non rischia. Ritiro? Ne parleremo”

"La società ha dato segni più che sufficienti nei momenti delle difficoltà, ha scelto una via e la seguirà fino al termine della stagione"

Redazione VN

Il direttore sportivo della Fiorentina, Carlos Freitas, ha parlato ai media presenti nella mixed zone del Barbera: "La partita di oggi è lo specchio di tutta la stagione quando abbiamo affrontato squadre di questo tipo. Abbiamo perso molti punti quest'anno, non siamo stati all'altezza della responsabilità della gara. Ritiro? Ne parleremo, ma non ora, non è il momento. Dobbiamo far uscire una ragione per questo tipo di prestazione, che non è stata all'altezza.

Oggi non siamo stati in grado di mettere l'avversario alle corde. Abbiamo avuto un paio di opportunità, ma non siamo stati all'altezza. Esclusione Bernardeschi? Aveva un piccolo condizionamento fisico. Sousa? La società ha dato segni più che sufficienti nei momenti delle difficoltà, ha scelto una via e la seguirà fino al termine della stagione. Non voglio trovare scuse per oggi, perché questa partita andava vinta e arrivava dopo una prestazione importante come quella contro l'Inter".

tutte le notizie di