news viola

FOTO VN – Qui Azerbaijan: freddo e pioggia attendono i viola, arrivati i primi tifosi

Domani la Fiorentina parte per Baku mentre i primi tifosi sono già arrivati. Violanews.com vi accompagnerà alla partita con immagini e contributi esclusivi...

Stefano Rossi

Lunga trasferta per la Fiorentina ed i suoi tifosi a Baku. La città azera ospiterà giovedì alle 20.00 orario locale (17.00 orario italiano) l'ultima sfida del girone J di Europa League tra Qarabag e Fiorentina. I primi supporters viola, circa venti, hanno raggiunto Baku con volo diretto da Milano già nel tardo pomeriggio di oggi. A partire da domani altri cuori viola, alcuni con scalo a Istanbul e altri a Mosca, raggiungeranno la capitale per seguire da vicino la squadra. In tutto saranno circa 120 coloro che arriveranno dall'Italia.

A due giorni dalla sfida il clima si presenta piuttosto rigido con una leggera pioggia che si riversa sulla città. Durante la gara le temperature dovrebbero scendere anchr sotto le zero. In alto potete vedere una foto di Violanews.com dell'aeroporto di Baku e in basso una coppia di tifosi arrivati da Firenze. Nei prossimi giorni Violanews.com vi accompagnerà alla partita con foto, servizi ed immagini esclusive dall'Azerbaijan.

tutte le notizie di