L’ira dei tifosi della Fiorentina non si ferma più. Ai cancelli dei giardini dietro la Curva Fiesole è stato affisso uno striscione di contestazione. Questa volta il destinatario è Pantaleo Corvino, responsabile del mercato. In alto la foto di Violanews.com.
Striscione di contestazione nei confronti di Pantaleo Corvino
te Corvino, noi coll’aceto
Torna Pradè e si riparte dal 2012. Avanticosì
Prima trovare compratore altrimenti chiacchiere.
Quest’estate è fondamentale tenere Corvino e affiancargli un altro.
Con sta banda di giocatori demotivati è fondamentale venderne tanti e venderli strabene e Corvino è un maestro in questo
Che però non si azzardi a spendere neanche un cent. Quello lasciamolo fare ad altri (tipo un Pradè che già ha accontentatotanto bene Montella ai tempi)
corvino nn ha mai fatto nulla di buono, compra giocatori come figurine. il calcio è uno sport che non gli compete. ha fatto alcune cose buone con la lista della spesa di prandelli, poi il nulla più totale. squadre ignobili. e nn è un discorso di soldi ma proprio di capire come funziona una squadra.
pradè ripartì da lupatelli. da una riserva. poi gli errori li han fatti tutti ma quello è fare calcio
Ecco, questa è l’ultima speranza che mi resterebbe, nel caso in cui restasse anche Corvino: che Montella gli desse la lista della spesa e che lui si attenesse strettamente a quella, senza concessioni a se stesso.
L’ERA L’ORA
La dismissione tecnica è iniziata l’ultimo anno del primo Montella con le redini in mano a Cognini. La proprietà l’ha avvallata, Cognini l’ha diretta, Corvino l’ha realizzata…il progetto sta dando i suoi risultati
c’è da essere preoccupati per l’anno prossimo…senza Chiesa , unico
calciatore vero che abbiamo , si rischia qualcosa che non voglio nominare…
caro pippo… ell’è da un pò che c’è da essere preoccupati…. mica dalla partita di ieri.
ERA ORA!!!! FUORI LA VOLPE DEL SALENTO!!!!
Finalmente uno striscione GIUSTO… e ora seguitare con ogni forma civile possibile di dissenso, via questi bugiardi incompetenti presuntuosi!
Avanti ora, è il momento di liberarci e rispedirli nelle Marche!!
Finalmente, era ora….
approvo, con una differenza…..NON servo, semplicemente “manager” lautamente pagato par quanto fatto e quello che sta’ facendo con l’aggravante che i ricavi non sono stati gestiti da “manager”, ma da un mediocre operatore di mercato
Difficile dargli torto
CARICA FIRENZE!! SVEGLIAMOCI!!
Lo dicevo qualche tempo fa,sarà dura per i DV rimanere a Firenze in queste condizioni d’ora in avanti.Quando parte la bambola non la fermi più…
Avrebbero ancora una sola possibilità su cento se lo volessero.Mandare via Corvino e levare Cognigni dal calcio e affidarsi a gente di calcio che VIENE dal calcio per la totale ricostruzione sportiva.Magari anche continuando a non farsi vivi(dove esiste in serie A un proprietario che non rimane a guardare la sua squadra che gioca una semifinale di coppa?)ma se questo è quello che vogliono,cioè non confondersi con l’ambiente calcio,andrebbe bene anche così.
Ripeto per l’ennesima volta, in mancanza di tutto ciò(temo che siano poco inclini all’autocritica) in queste condizioni saranno costretti ad andarsene presto…
Io gli farei un altro striscione “Corvino se in tutta quella massa ti è rimasta un po’ di dignità dimettiti. Sennò tu fai cacare”