news viola

FOTO VN: Kalinic lascia il ritiro. Retroscena: l’arrivo al campo e l’improvviso dietrofront

La nostra ricostruzione degli spostamenti di Nikola Kalinic a Moena. Decisiva una telefonata improvvisa? Dal nostro inviato a Moena

Giacomo Brunetti

Problemi familiari ed intrighi di mercato, gli ultimi giorni di Nikola Kalinic continuano ad essere avvolti dal mistero. Il giocatore croato è appena tornato a Moena, dopo il blitz in Croazia dalla famiglia, eppure è già pronto a ripartire. E i sospetti non mancano (LEGGI).

Violanews.com ha ricostruito gli ultimi movimenti dell'attaccante, che solo ieri sera per cena si era riaggregato al ritiro. Stamattina Kalinic è salito sui pulmini diretti al campo Benatti insieme ad alcuni compagni. Come se dovesse allenarsi regolarmente. In realtà, una volta raggiunto il centro sportivo, c'è stato un improvviso dietrofront con la richiesta di tornare in albergo. Che sia arrivata una telefonata? Probabile. Fatto sta che Kalinic ha poi rilasciato quelle dichiarazioni al sito ufficiale della Fiorentina ed è rientrato in camera. Fino alla partenza di qualche istante fa con - ufficialmente - destinazione Croazia dove domani è atteso per sbrigare alcune pratiche legate alla rapina subita.

tutte le notizie di