FOTO VN Esercitazioni per l’attacco. Pepito ha il piede caldo

Allenamento mattutino prima dell’amichevole contro il Gyirmot Gior. Si rivede Basanta. Il foto racconto

di Redazione VN

Allenamento mattutino della Fiorentina, impegnata oggi pomeriggio in amichevole contro il Gyirmor Gior. Segui l’allenamento su Violanews.com: 11.30 – Seduta terminata. 11.15 – Nel campo adiacente al Cesare Benatti, il giovane Simone Minelli è impegnato con un lavoro personalizzato (GUARDA LA FOTO) 11.11 – Esercitazione per l’attacco terminata e giocatori in palestra per il potenziamento muscolare.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

10.57 – La maggior parte dei giocatori è impegnata in esercitazioni per lo scarico della schiena. Una minoranza è alle prese con schemi d’attacco. Azione che parte a centrocampo, scarico dell’attaccante al centrocampista che allarga sulla sinistra per Zanon e Pasqual in alternanza e poi cross per Rossi, Babacar e Gigli. Da sottolineare due bei gol di Pepito di destro. Pepito sembra avere il piede caldo. Qualche minuto dopo, Pasqual e Zanon si sono spostati sulla fascia destra. OLYMPUS DIGITAL CAMERA Qui sopra: Paulo Sousa a colloquio con Badelj OLYMPUS DIGITAL CAMERA 10.55 – Finisce l’esercitazione dedicata ai calci d’angolo. 10.32 – Partita a campo ridotto con particolare attenzione agli schemi su calcio d’angolo.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

10.17 – Tutti i giocatori sono impegnati nel torello.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

10.10 – Squadra in campo per il risaldamento con il pallone. Presente Rossi che però non giocherà oggi pomeriggio contro gli ungheresi. Si rivede anche Basanta, alle prese con un sovraccarico muscolare nelle scorse ore. Corsa su un lato del campo per l’argentino (GUARDA LA FOTO).     Da Moena – SIMONE BARGELLINI e STEFANO NICCOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy