Insieme ad altri ospiti illustri, c'era anche il centrocampista della Fiorentina Borja Valero alla premiazione del Torrino d'Oro. La cena di beneficenza si è tenuta in Piazza del Cestello in zona San Frediano. Il Torrino d'Oro è giunto quest'anno alla sua quattordicesima edizione e fin dalle prime edizioni, sono stati premiati molteplici giocatori illustri della Fiorentina: da Antognoni a Batistuta, da Pasqual, Jovetic a Borja Valero. Un anno fu premiato Vincenzo Montella per i risultati ottenuti con la Fiorentina nella stagione 2012-13
news viola
FOTO & VIDEO VN: Borja Valero: “La Champions? E’ un bell’obiettivo”
“La mia vita è legata a questa città e questa squadra”. La premiazione di B. Valero al Torrino d’Oro
Qui sotto un video targato Violanews.com con Borja Valero sul palco del Torrino D'Oro con il sindaco Dario Nardella a consegnare il premio al giocatore viola: "Sono molto onorato per esser qui questa sera e ricevere questo premio. Non essere fiorentino ed esser qua stasera a ritirare questo premio conta già tantissimo. La mia vita è legata a questa città e a questa squadra."
Queste le altre dichiarazioni di Borja Valero durante la serata: "Adesso tocca a noi, dobbiamo pensare e stare vicino a Pepito anche fuori dal campo. In campo cercheremo di fare il meglio possibile nonostante la sua assenza. Speriamo di averlo presto in campo insieme a noi.La Fiorentina senza di lui perde molto indubbiamente, lui è un fenomeno, ma nella scorsa stagione siamo stati spesso fenomeni anche noi senza di lui. Ottimismo per la Champions? Vediamo, è un bel obiettivo, anche se ogni anno sempre più difficile. Lotteremo come negli anni passati. Con un Gomez in forma ottimale? Non solo lui, ci servono tutti i giocatori al meglio."
ALESSANDRO GUETTA
© RIPRODUZIONE RISERVATA