Questo pomeriggio, nel match del Mapei Stadium, Gonzalo Rodriguez indosserà una fascia da capitano speciale, creata appositamente per l'occasione e consegnata allo stesso numero 2 viola dall'Ingegner Salerno dell'Associazione Tricolore d'Italia.
social
FOTO – Oggi per Gonzalo Rodriguez una fascia speciale
Il capitano viola, in occasione della partita con il Sassuolo, indosserà una fascia con un pensiero di Papa Francesco
Una fascia realizzata con i colori nazionali ma con una particolarità: su di essa è riportato un pensiero di Papa Francesco che dice: “E voi siete chiamati a comportarvi da veri atleti, degni della maglia che portate”. Presentato ad Andrea Della Valle i contenuti del Premio "Campione del Primo Tricolore".
In attesa della partita tra il Sassuolo e la Fiorentina per la 16a giornata di ritorno
del campionato di Serie A TIM 2016/2017, l'ing. Salvatore Salerno, ideatore e promotore dell'iniziativa, nel tardo pomeriggio di sabato 6 maggio ha raggiunto la squadra presso il ritiro al Classic Hotel di Reggio Emilia al fine di presentare il Premio "Campione del Primo Tricolore" e le iniziative ad esso collegate.
A ricevere Salerno è stato il Team Manager Alberto Marangon che ha convocato il capitano Gonzalo Rodriguez al quale sono stati spiegati i contenuti dell'iniziativa e in particolar modo quella dei "Capitani del Primo Tricolore" per la quale è stata realizzata le fascia che sarà indosseta dal capitano durante la partita.
Questo il tweet sul profilo ufficiale della Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA