La contesa tra una parte della piazza fiorentina e i Della Valle è aperta da tempo. La ferita sembra incolmabile, con il fulcro del tifo viola ormai schierato contro la proprietà a suon di striscioni, cori e contestazioni. L’ultima risalente proprio alla domenica pasquale, quando sulla pagina ‘Indipendenti’, una delle voci social della tifoseria, ha pubblicato una foto che ritrae alcuni sostenitori gigliati davanti a un negozio Hogan… senza scarpe, in calzini.
L’ultima, pacifica protesta in ordine di tempo: senza scarpe contro i Della Valle
Ohhh come sono risentiti i sostenitori della Sandellavallese… Godetevi il prestigioso undicesimo posto in santa pace e pregustatevi la plusvalenza Chiesa… Arcobaleni viola!
Hai ragione, ma mi meraviglio che nessuno di loro ieri fosse davanti alla bottega dei loro Dei e Padroni a far scudo col propio corpo .
….ma andare a fare un po’ di volontariato in qualche pubblica assistenza o simili no?…..poerannoi………..ah!..dimenticavo: redazione, ma un bel titolo tipo “folla oceanica di tifosi scalzi in protesta”????…nulla?? No perche’ dopo il titolo “Firenze tappezzata di striscioni” me lo aspettavo, il minimo sindacale lo definirei.
Se so’ convinto di quello che fo, io la faccia ce la metto, certo un mi cancello!!! Mah……
Un vu c avete proprio una sega da fare……
Della serie: non ho un caxxo da fare…
come mai le facce oscurate … orgogliosi come sono, delle loro gogliardate !?
E vu sièé ridotti di nulla!