Al termine del primo tempo di Fiorentina-Kalloni, Vargas, mentre tornava verso lo spogliatoio, ha consegnato la sua maglia ad un magazziniere a cui ha indicato il tifoso a cui l'avrebbe dovuta consegnare personalmente. Il peruviano, per fare capire meglio il destinatario della propria maglia, ha iniziato a urlare in continuazione "A Giampaolo, dalla a Giampaolo", indicando col dito il punto esatto in cui doveva dirigersi il magazziniere, il quale, non senza qualche difficoltà (viste le tanti e pressanti richieste di moltissimi tifosi), è riuscito a recapitare la maglia di Vargas a Giampaolo, leader dello storico "Viola Club 7Bello" che, tra l'altro, taglia quest'anno il traguardo dei 50 anni di longevità.
news viola
FOTO Il bel gesto di Vargas verso un tifoso viola nell’intervallo di sabato
Il peruviano e un gesto di accortezza nell’intervallo dell’amichevole di sabato
Ma la volontà di Vargas era quella di fare recapitare, attraverso Giampaolo appunto, la propria maglietta ad un tifoso viola che venerdì a Careggi ha subito un'operazione molto delicata ad un rene.
L'immagine ritrae lo striscione esposto sabato a Moena dal "Viola Club 7Bello" nel quale si fa riferimento, appunto, a questo tifoso.
La redazione di Violanews si unisce al "FORZA IASTA", con la speranza che possa indossare presto la maglia che Vargas gli ha donato.
RV
© RIPRODUZIONE RISERVATA