FOTO – Ecco come potrebbero essere le maglie della Fiorentina nella prossima stagione

Dovrebbe essere Robe di Kappa a realizzare le maglie 2020-21 della Fiorentina

di Redazione VN
7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.godiol_884 - 6 mesi fa

    Se la squadra vince…….le maglie diventano tutte belle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GIANKI - 6 mesi fa

    Perchè non tornare alla maglia metà bianca e metà rossa (allora sponsorizzata TOYOTA) con calzoncini e calzettoni neri?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Up The Violets - 6 mesi fa

    Quando ho saputo della Kappa m’è preso male, pensando a certi “capolavori” d’arte moderna prodotti negli ultimi anni da quest’azienda (in primis l’incomprensibile mimetica del Napoli, o anche le ultime maglie di quest’ultima squadra e del Toro, senz’andare troppo indietro nel tempo).

    Queste al contrario sarebbero interessanti, soprattutto la terza che è al tempo stesso insolita ma anche legata alla tradizione cittadina. Il problema è che non le ha pensate la Kappa, dei cui gusti invece ho molti dubbi… Già la prima indiscrezione che ho letto, l’abbandono del pantaloncino nero andato letteralmente a ruba negli ultimi anni, se confermata si rivelerebbe una mossa totalmente sconsiderata, priva di senso e contraria al più semplice dettame del marketing, facilmente comprensibile senza bisogno di chissà quale particolare intelligenza: se qualcosa vende, continui a proporlo, non ne abbandoni certo la produzione…

    Vediamo. L’importante è il contenuto, non la forma, ossia i giocatori che la vestiranno. Se, come credo, dovesse restare Iachini per mancanza di tempo da concedere a un nuovo allenatore, direi che ci servano un terzino sinistro titolare, un mediano/regista di grande livello, un centrale capace di guidare la difesa al posto di Pezzella e una punta esperta da doppia cifra assicurata, quello cioè che ancora non sono i pur talentuosi Vlahovic, Chiesa, Cutrone e Kouamé. Detto questo, però, anche la forma ha una sua importanza, se si pensa a certi obbrobri di maglie visti nelle ultime stagioni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Chianti - 6 mesi fa

    Quella bianca sembra quella della Florentia viola… a me piacerebbe bianca con banda viola diagonale. Per il resto la kappa non mi ha mai fatto impazzire, anzi, ma la rossa e la viola non mi sembrano brutte… vediamo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Giglioviola - 6 mesi fa

    Quella bianca è strabella, per lo meno è diversa dalle solite monocolore che piacciono solo a quelli attaccati alla tradizione. Parla un amante delle maglie con giglio della j.d farrow’s, ho detto tutto, non voletemi male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. lukkka - 6 mesi fa

    orrende

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Staffa - 6 mesi fa

    quella rossa non mi dispiace, viva fiorenza, quella viola..è viola…ma che sia di un solo viola, non come le ultime con le spalle piu scure, orrende… quella bianca non mi piace proprio..

    e cmq io un giglio ce lo vorrei sempre sulla maglia, oltre al gagliardetto ovviamente…su una spalla magari, o su un fianco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy