Capiamo la frustrazione di Josip Ilicic e la rabbia dei tifosi verso un giocatore che non sta rendendo quanto erano le attese. Capiamo che da un contatto ravvicinato che diventa sempre più difficile possa scaturire un episodio fortunatamente placato prima che degenerasse.
news viola
Forza Ilicic, forza Viola. Adesso c’è solo la Juve
Un solo imperativo: dimenticare gli screzi e lottare uniti contro i bianconeri
Ci sentiamo di chiedere a tutti i tifosi e anche ai giocatori, se mai avranno il piacere di leggerci, di chiudere questo intermezzo post Cagliari e pensare esclusivamente alla terza vittoria consecutiva, alla classifica che torna ad essere interessante e infine alla partita che ci aspetta venerdì sera.
Solo con un corpo unico fra società, squadra e tifosi possiamo pensare di battere Lei come avrebbe detto il grande Mario Ciuffi. E quindi lanciando il sasso senza nascondere la mano su violanews.com, passata la prima parte della mattinata con la cronaca che incombe, non ci occuperemo più del diverbio di ieri ma cercheremo di formare un corpo unico per dare un senso al campionato. E non vuole dire solo battere la Juventus, ma conquistare tre punti per tornare ad insidiare quel terzo posto che resta sempre alla portata della Fiorentina
SAVERIO PESTUGGIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA