news viola

Flachi: “Servono 4-5 giocatori forti e di personalità. I fischi? Rispetto per i tifosi”

Durante il Pentasport è intervenuto Francesco Flachi, che ha parlato del momento in casa viola: “Il post-Siviglia? Dispiace perché tanta gente alla fine ci credeva, ma questo è il calcio è …

Redazione VN

Durante il Pentasport è intervenuto Francesco Flachi, che ha parlato del momento in casa viola: "Il post-Siviglia? Dispiace perché tanta gente alla fine ci credeva, ma questo è il calcio è questo. Il futuro? Dipende dal budget, se la Fiorentina vorrà ambire a qualcosa di importante servono 4-5 giocatori di spessore. Bisogna capire come reinvestire i soldi di Cuadrado, lo stato di forma di Rossi e come gestire Gomez. Prenderei due attaccanti ma è ancora presto. Se riescono a trovare gli investimenti giusti la squadra non è inferiore a nessuno, manca solo un giocatore che riesca a trasmettere un po' di grinta.

Le dichiarazioni di Montella? Non so se si tratta di uno strappo, ma se chiede qualcosa giocatori di personalità e un attaccante e non viene accontentato... Se la Fiorentina sarà in grado di accontentarlo resterà altrimenti penserà al da farsi. I fischi? Ci possono stare, bisogna passarci sopra. Considerando i 5000 alla stazione serve un po' di rispetto anche per chi investe tanti soldi per fare le trasferte".