news viola

Flachi: “La Fiorentina mi piace, spero diventi noiosa

Così Flachi: "Europa? Le avversarie si sono rinforzate..."

Redazione VN

Di seguito l'intervento di Francesco Flachi ai microfoni del Pentasport: «Le prime partite sono sempre quelle più difficili, anche perché i nuovi devono conoscersi sul campo. Se mi piace la Fiorentina? Sì, spero possa diventare noiosa per le altre squadre. Ha dei giocatori con molta qualità, Pjaca è uno di questi: ha tutto per fare bene, si è preso la responsabilità della 10, può essere importante per Firenze. Manca semmai un giocatore che dia i tempi alla squadra, quello che faceva Badelj».

Ha poi continuato: «Per l'Europa c'è il Toro che si è rinforzato, anche la Sampdoria ha fatto dei buoni colpi sul finire del mercato. In chiave scudetto invece vedo il Napoli un po' meno forte, mentre la Roma ha cambiato molto ma ha preso dei giovani interessanti».

Su Saponara: «Alla Sampdoria è tornato da un allenatore che lo conosce bene, che sa spronarlo. Parliamo di un giocatore particolare, fa fatica quando va nelle piazze grosse mentre riesce ad esprimere le proprie qualità quando si trova in un ambiente un po' più tranquillo».

http://www.violanews.com/news-viola/corvino-voglio-vedere-una-fiorentina-piu-forte-tenere-i-migliori-uno-sforzo-il-ricordo-di-davide/

tutte le notizie di