news viola

Flachi: “Il campo sta dando ragione a Corvino. Ieri ritmi da amichevole”

Il parere dell'ex viola Francesco Flachi

Redazione VN

L'ex viola Francesco Flachi ha parlato così dalli studi di Radio Bruno Toscana:

Ho visto cinque reti, di cui solo uno su azione. Ieri i due portieri hanno toccato pochi palloni. Non ho visto un giocatore fuori dagli schemi, è stata una partita ordinaria. Mi è sembrata un'amichevole estiva e l'orario non ha certo aiutato.

Veretout? Ha qualità e personalità. Ma manca un po' di fantasia fuori dagli schemi nella Fiorentina, quella di ieri è stata una partita dai ritmi bassi.

Badelj? Spero che resti perché è quello è che detta i tempi, non vedo bene la Fiorentina senza di lui.

La campagna acquisti? In questo momento gli acquisti stanno dando ragione a Corvino, i fatti gli stanno dando ragione. Veretout è stata una bellissima scoperta. Spero resti a Firenze il più a lungo possibile.

Eysseric? Secondo me ha pagato l'infortunio e il cambio di modulo, nel 4-3-3 ha una collocazione difficile, lui gioca tre le linee. Simile a Saponara? Saponara è più veloce.

Le difficoltà di Sanchez? E' un incontrista, non costruisce il gioco, ma non mi dispiace. Può essere utile.

Il Var? Toglie qualche problema, oltre che i commenti. A me non dispiace.

Simeone? Ha giocato bene a Napoli, domenica scorsa ha avuto due occasioni e in una delle due doveva segnare. Anche ieri ha avuto un'occasione per far gol, ma ha perso il passo. Sono errori dettati dalla giovane età.

http://www.violanews.com/news-viola/corvino-coppa-italia-speriamo-in-altri-bei-momenti-felice-che-scopriate-veretout-su-a-della-valle/

http://www.violanews.com/personaggio-viola/personaggi-viola-sghibbe-il-magazziniere-dal-cuore-doro-raccontato-dai-campioni-degli-anni-70/

tutte le notizie di