news viola

Flachi e Stovini: “Con Baba e Bernardeschi bisogna rischiare. Balotelli…”

Ospiti di Radio Blu sono intervenuti due fiorentini e tifosi viola come Francesco Flachi e Lorenzo Stovini. I due ex giocatori hanno parlato del mercato viola e dei giovani Babacar …

Redazione VN

Ospiti di Radio Blu sono intervenuti due fiorentini e tifosi viola come Francesco Flachi e Lorenzo Stovini. I due ex giocatori hanno parlato del mercato viola e dei giovani Babacar e Bernardeschi.

Queste le parole di Francesco Flachi: "Con Novellino Babacar ha trovato al continuità e la tranquillità. Babacar ha fatto un bel lavoro nella scorsa stagione, e anche nelle amichevoli estive, come ad esempio con il Real Madrid, ha fatto molto bene. Lui dovrà esser bravo ad aspettare il suo momento ed esser pronto a sostituire Rossi e Gomez quando servirà. Con Babacar e Bernardeschi bisogna rischiare. A Roma vedo meglio Babacar, perchè con due punte di riferimento come Gomez e Babacar è più facile mettere in crisi la difesa della Roma. Cuadrado? Da tifoso mi auguro che rimanga perchè in Italia nessuno ha un attacco di pari livello a Rossi, Gomez e Cuadrado. Piace a squadre che hanno la possibilità e il potere economico di poterlo prendere in ogni momento. Balotelli? Un giocatore normale che nel calcio italiano di oggi cosi  mediocre appare come uno dei più forti."

Queste le parole di Lorenzo Stovini: "Baba? Se tiene la testa sulle spalle può diventare davvero una buona risorsa. Tra lui e Bernardeschi sicuramente Babacar è forse più punta mentre Bernardeschi può esser più rifinitore. In vista della prima gara di campionato a Roma però vedrei meglio Bernardeschi. Su Cuadrado sono pienamente d'accodo con Francesco, spero rimanga comunque alla Fiorentina."