Aldo Firicano è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Non mi capacito degli errori di Tomovic, anche gravi, perchè ha dimostrato per molto tempo un rendimento costante e sicuro.
news viola
Firicano: “Non mi capacito degli errori di Tomovic, lancerei Diks”
Firicano sul momento viola e sulla partita di Tomovic
Il valore del giocatore è indubbio, adesso forse avrà bisogno di rifiatare un po'. Questa potrebbe essere un'occasione per vedere qualche giovane, come Diks, in prima squadra. Secondo me l'olandese è pronto per la prima squadra, ha avuto una discreta esperienza in Eredivisie. Approfitterei della situazione per lanciarlo. In passato avrei puntato su Zappacolta. Chiesa? Mi ha sorpreso molto, l'ho seguito fin dalle giovanili, la crescita è stata esponenziale ed in prima squadra è esploso. Tanta personalità oltre alle qualità interessanti. Da quando Chiesa gioca con continuità la Fiorentina ha trovato una quadratura.
Assomiglia tantissimo a suo padre, dal tiro alla furbizia. Per il salto in prima squadra dalla Primavera vedrei bene Hagi, il più talentuoso, ma anche Perez che ha già esordito potrebbe essere pronto per qualche spezzone. Babacar? Non lo colloco più fra i giovani, è un grande, ma mi aspetto ancora qualcosa, perchè deve crescere nonostante la sua media gol molto alta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA