Aldo Firicano, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto a Radio Sportiva per commentare la situazione in casa viola dopo la vittoria contro Lo Spezia. Ecco le sue parole:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Firicano: “Italiano ha cambiato l’atteggiamento di molti. Amrabat ha carattere”
L'ex difensore della Fiorentina ha commentato la vittoria dei viola elogiando il lavoro di italiano e la prestazione di Amrabat
La risposta che ha dato ieri la Fiorentina è stata importante. Dopo gli errori c'è stata una reazione. Amrabat ha dimostrato carattere, dopo una bella partita. Adesso i viola si collocano tra i primi della classifica, non certo per i primi quattro posti ma dopo di quelli la Fiorentina c'è. La squadra ha una sua identità ed è solida. Ha molta qualità, attacca sempre e pressa con continuità. Italiano ha fatto cambiare atteggiamento a questi giocatori, quest'anno può ambire a qualcosa di importante. Il potenziale di Vlahovic è ancora sconosciuto, Piatek ha una carriera più lineare. La cosa in comune è quella di fiutare le palle giuste in area di rigore. Cabral? É appena arrivato, ha bisogno di tempo per ambientarsi.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA