Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Firicano: “Con Vlahovic trattativa moderna. Italiano? Sta cambiando la difesa”

GERMOGLI PH: 9 GIUGNO 2019 CAMPI BISENZIO CIRCOLO ARCI DINO MANETTI NO GAP FESTIVAL TORNEO DI CALCIO VISIONARIO CON RAGAZZI IPOVEDENTI E NON VEDENTI INSIEME ALLE GLORIE VIOLA NELLA FOTO FIRICANO

Aldo Firicano, ex difensore della Fiorentina, ha commentato così il caso Vlahovic e il lavoro difensivo di Italiano

Redazione VN

Aldo Firicano, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto durante la trasmissione Artemio su Radio Toscana. ecco il suo commento sul caso Vlahovic: " L’importante che non diventi un problema, che si risolva come una trattativa, chiamiamola così, moderna, ma non si arrivi a una rottura definitiva. Poi mai dire mai: se per esempio la Fiorentina a fine anno arrivasse a qualificarsi in Europa potrebbero anche cambiare le carte in tavola".

Sul lavoro difensivo messo in atto da Italiano: "Innanzitutto bisogna analizzare la storia di Italiano da allenatore e quella dei difensori attuali della Fiorentina. Intanto non si può pretendere che sia tutto perfetto dio tre mesi dall’arrivo dell’allenatore. Poi bisogna capire che i difensori della Fiorentina ora stanno lavorando su dei movimenti che magari l’anno scorso non facevano, quindi qualche spazio in più in questo momento è normale che lo lascino. Italiano cambia tante i volte i difensori per poter dare a tutti lo stesso minutaggio".

 GERMOGLI PH: 3 OTTOBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO VINCENZO ITALIANO
tutte le notizie di