news viola

Fiorentina Women’s, Mencucci: “Vogliamo far bene in tutte le competizioni”

Con il primo allenamento di oggi a Borgo San Lorenzo, è iniziata ufficialmente la stagione della squadra femminile

Redazione VN

Il presidente della Fiorentina Women's, Sandro Mencucci, era presente quest'oggi a Borgo San Lorenzo, dove, appunto, sono iniziati gli allenamenti della squadra femminile in vista della prossima stagione, agli ordini di Antonio Cincotta.

Finalmente si riparte - ha detto il dirigente viola a ViolaChannel -, chi ama giocare a pallone, del resto, quando sta troppo fermo si annoia. Sarà il nostro quarto anno di attività e siamo tutti convinti che quella che sta per iniziare possa essere un'annata davvero interessante. Partiamo subito il 25 agosto per la Supercoppa contro la Juve, a La Spezia: un appuntamento molto importante, contro la rivale di sempre, per cominciare al meglio. Dobbiamo partire bene e fare un'ottima preparazione, qui nel Mugello ci troviamo benissimo e le ragazze stanno lavorando alla grande. Sandro Fattori? Come sapete, resta con noi con un importantissimo ruolo, quello di coordinatore di tutto il settore giovanile femminile. Antonio Cincotta prende, dunque, il comando, lo conosciamo e qui con noi ha avuto modo di affinare le sue capacità, gli diamo una squadra competitiva. Anche lo scorso anno abbiamo messo un titolo in bacheca, e sogniamo di farlo pure in questo. Vogliamo far bene in tutte le competizioni: in Champions League avremo grandi ambizioni, il campionato sarà sempre più competitivo con l'arrivo di Milan e Roma. Ma non bisogna dimenticare che la Fiorentina è un punto di riferimento per tutto il movimento femminile.

http://www.violanews.com/news-viola/gli-abbonamenti-viola-piu-cari-di-lazio-e-atalanta-ma-spal-e-frosinone-costano-di-piu-e-lempoli/

tutte le notizie di