Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina, senti De Magistris: “Stagione positiva anche senza Europa”

De Magistris

Gianni De Magistris, ex nuotatore e pallanuotista, ha commentato il momento della Fiorentina dopo la dura sconfitta contro la Sampdoria analizzando comunque gli aspetti positivi relativi alla stagione viola

Redazione VN

L’ex nuotatore e pallanuotista, Gianni De Magistris, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul momento della Fiorentina nel corso del Pentasport di Radio Bruno:

“Anche in caso di non arrivo in Europa non si può non valutare positivamente la stagione dei viola. Il calcio poi è purtroppo fatto di episodi, basta pensare al Napoli che così come la Fiorentina ha perso punti con le piccole per via di occasioni sprecate. Tornando poi su un capitolo a me caro, ossia quello della cessione di Vlahovic, io sarei stato per trattenere il giocatore, con l’obbiettivo poi di venderlo in estate. Inoltre da quello che mi risulta, a differenza di quanto accaduto con Chiesa, il serbo aveva ancora ottimi rapporti con lo spogliatoio. Sfida contro la Juventus? Alle volte ci sono delle cose inspiegabili, ieri sera ho due immagini impresse del match, entrambe legate ad Italiano. La prima è riferita al tecnico che si gira verso la panchina incredulo, l’altra riguarda l’allenatore viola immobile, quasi senza parole, seduto in panchina. A Marassi poi la Sampdoria ha messo in mostra la miglior performance della stagione, forse perché libera di testa. Ora contro la Juventus non c’è neanche troppo bisogno di caricare l’evento, sennò si ottiene l’effetto contrario. Società che ha scelto di non andare in Europa? È un ragionamento assurdo. Partecipare alle coppe è sempre un bene”

Fiorentina, senti De Magistris: “Stagione positiva anche senza Europa”- immagine 2
tutte le notizie di