Fiorentina-Samp, allo stadio il personale sanitario in prima linea contro il covid-19

Il comunicato dell’Ausl Toscana Centro

di Redazione VN
Franchi

Quattro ospedali fiorentini dell’Azienda sanitaria Toscana centro hanno ricevuto dalla Presidenza della Fiorentina, l’invito ad assistere alla partita Fiorentina-Sampdoria di domani sera allo stadio Franchi, riservando 10 posti a ciascun presidio. Destinatari dell’invito sono gli ospedali Santa Maria Annunziata, San Giovanni di Dio, Santa Maria Nuova e Piero Palagi. Un gesto di ringraziamento “per l’importantissimo lavoro svolto in questi mesi difficili” ha scritto la segreteria della Presidenza della Società Viola alle direzioni di presidio Asl.

Per questo i posti, come richiesto dalla Presidenza, saranno destinati solo ed esclusivamente al personale sanitario che si è impegnato e distinto nei mesi scorsi nel fronteggiare l’emergenza Covid-19, supportando da vicino i malati e le loro famiglie. Medici, infermieri, barellieri, soccorritori e tutte le altre figure impegnate sul campo nei giorni più critici della pandemia.

“La nostra iniziativa questa volta è riservata a chi ha passato mesi durissimi in prima linea” ci tengono a precisare dalla Fiorentina. I direttori dei quattro ospedali fiorentini dell’Azienda hanno risposto ringraziando a loro volta.

Gli altri

Non solo i 4 ospedali dell’Asl Toscana centro assisteranno a Fiorentina-Sampdoria perché la Fiorentina ha esteso l’invito anche ai dipendenti di Careggi e Meyer che essendo aziende sanitarie a sé non fanno parte della Asl in questione.

-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

Careggi-terapia-intensiva-Covid

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudiog197_3585294 - 3 settimane fa

    Ottima scelta , in primis perché se lo meritano e ne approfitto per ringraziare tutto il personale sanitario di tutta italia . Poi perché se dovesse crollare parte del franchi può fare comodo averli già lì

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy