Vincenzo Montella ha diramato le convocazioni per la gara amichevole contro il Real Madrid in programma sabato 16 agosto a Varsavia. Tra gli assenti del match salta subito all'occhio la mancata convocazione di Cuadrado che non farà parte della gara.
news viola
Cuadrado non convocato per Real Madrid-Fiorentina
Montella porta ventitre giocatori. Spicca l’assenza del colombiano e ci sono altre due esclusioni “pesanti”.
Da casa Fiorentina cercano di far passare la scelta come una motivazione legata alla squalifica in campionato per la prima giornata contro la Roma. giustificazione poco credibile, in realtà è fortissimo il sospetto che la questione sia legata al mercato. A questo punto saranno decisive le prossime ore per capire il futuro del colombiano ma stasera Cuadrado sembra più lontano dalla Fiorentina.
Fuori anche Joaquin e Roncaglia che fino ad oggi avevano sempre giocato le amichevoli, sia nella tournée sudamericana che in quella spagnola. Anche l'argentino ha mercato ed interessa a squadre italiane, vedi il Genoa di Gasperini. Escluso infine dall'amichevole con i "Galacticos" anche l'esubero Iakovenko, cosi come il nuovo acquisto Marko Marin, che ancora non può esordire con la maglia viola fino a che il contratto non verrà depositato in Lega.
Questi i convocati: 1. Alonso 2. Aquilani 3. Babacar 4. Bernardeschi 5. Valero 6. Brillante 7. Gigli 8. Gomez 9. Rodriguez 10. Hegazy 11. Ilicic 12. Lazzari 13. Lezzerini 14. Neto 15. Pasqual 16. Piccini 17. Pizarro 18. Rossi 19. Savic 20. Tătărușanu 21. Tomovic 22. Vargas 23. Wolski
Violachannel.tv
© RIPRODUZIONE RISERVATA