news viola

Fiorentina o Napoli? Il doppio ex Hamrin non ha dubbi: “Tifo viola”. Poi parla di Simeone

"La Fiorentina in casa ha le sue possibilità e può avere un piccolo vantaggio, anche se il Napoli con il clamoroso risultato di Torino ora è... in un altro mondo"

Redazione VN

Doppio ex di Fiorentina e Napoli, Kurt Hamrin ha parlato così della sfida del Franchi a Tuttomercatoweb: "La Fiorentina in casa ha le sue possibilità e può avere un piccolo vantaggio, anche se il Napoli con il clamoroso risultato di Torino ora è... in un altro mondo.

Per chi tifo? Tengo per la Fiorentina, ho giocato nove anni in viola e poi sono rimasto a vivere a Firenze. Simeone? Forse c'erano troppe aspettative su di lui, credo che verrà fuori il centravanti che si sperava di avere già quest'anno, ma a volte mi chiedo: ma non è che corre troppo e poi è spompato in area?".

http://www.violanews.com/stampa/il-fioretto-di-brosio-della-valle-fai-un-regalo-alla-juve-e-se-domenica-la-fiorentina-vince/

http://www.violanews.com/news-viola/pezzella-col-napoli-servira-una-prestazione-di-qualita-possiamo-raggiungere-leuropa-league-dobbiamo-lottare/