Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ex dirigente

Pavarese tranquillo: “Fiorentina? Il Maradona porterà la vittoria”

Napoli supporters during the Serie A match (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'ex direttore dei partenopei non vede pericoli all'orizzonte

Redazione VN

L'ex dirigente del Napoli Luigi Pavarese è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio dove ha presentato la sfida di domenica fra Napoli e Fiorentina. Queste sono le sue parole:

Il Napoli deve temere sé stesso, non gli avversari. Il Maradona saprà trascinare alla vittoria nelle partite in casa. Invece sinceramente temo qualcosa tra Empoli e Sassuolo, due squadre che corrono di più e fisicamente stanno meglio. Possibile assenza di Osimhen? Al di là delle mancanze di questo o quel calciatore, la fortuna del Napoli è quella di avere un organico completo e forte. Le preoccupazioni su Osimhen c'erano già sulla squalifica che gli ha fatto saltare Bergamo, dove abbiamo visto un Napoli che non ha mostrato questa lacuna. Mertens continua a dare il suo apporto e fa sentire la sua presenza in campo. Non mi preoccuperei affatto se dovesse mancare questo o quello, il Napoli ha giocatori forti e sono tutti titolari

 FLORENCE, ITALY - OCTOBER 03: Vìctor Osimhen of Napoli during the Serie A match between ACF Fiorentina v SSC Napoli at Stadio Artemio Franchi on October 03, 2021 in Florence, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
tutte le notizie di