news viola

Fiorentina e Radio Bruno, rinnovata la partnership: tante novità in arrivo

Radio Bruno continuerà a trasmettere le radiocronache delle partite della Fiorentina

Redazione VN

ACF Fiorentina comunica - tramite il proprio sito - di aver ceduto per il prossimo triennio sportivo i diritti radiofonici regionali a Radio Bruno Toscana per la trasmissione radiofonica delle proprie partite di Campionato, Coppa e Amichevoli.

Tutti i tifosi viola e i 109.000 ascoltatori medi giornalieri, che fanno di Radio Bruno Toscana una delle prime emittenti del territorio, potranno ascoltare le radiocronache della squadra viola sintonizzandosi sulle frequenze 90.800 - 103.000 Firenze e Mugello, 88,400 Pontassieve, 90.600 Prato, 99,200 Pistoia, 103,000 Arezzo e Valdarno, 102.800 Pisa, Lucca, Livorno, Viareggio, 102.100 Piombino e Follonica, 99.000 Grosseto.

Sarà la storica voce viola di David Guetta a far vivere da Firenze in tempo reale le emozioni ai radioascoltatori delle azioni dei giocatori, la stessa voce che accompagna le partite della Fiorentina dal 1983.

L’emittente toscana, guidata a livello nazionale da Gianni Prandi, racconta da tre stagioni la Fiorentina con lo storico "Pentasport" , il programma più longevo e seguito nel panorama della radiofonia toscana, con i suoi 10 giornalisti e oltre 20 opinionisti che ogni giorno intrattengono i numerosi ascoltatori.

La rinnovata partnership tra la Fiorentina e l’emittente per le prossime stagioni annovererà molte sorprese a tinte viola, per essere sempre informati in tempo reale su tutto cio’ che ruota intorno al mondo Fiorentina e ai suoi tifosi.

http://www.violanews.com/altre-news/falcinelli-dabo-ci-siete-se-il-buon-giorno-si-vede-dal-mattino/

http://www.violanews.com/statistiche/uefa-come-cambieranno-la-champions-league-e-leuropa-league-dal-201819/

tutte le notizie di