news viola

Fiorentina, domani allenamento aperto al Franchi: tutti insieme per la salvezza

Domani la Fiorentina svolgerà un allenamento a porte aperte

Redazione VN

ACF Fiorentina comunica che la sessione di allenamento di venerdì 24 maggio si svolgerà allo Stadio Artemio Franchi e sarà aperta al pubblico.

I cancelli della Maratona saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 16:30, pertanto si invitano i tifosi ad accedere da tale lato e non sostare davanti ai cancelli del Centro sportivo in quanto i calciatori non transiteranno dalla zona pedonale.

Invitiamo i nostri tifosi ad osservare le limitazioni per motivi di sicurezza: pertanto NON E’ CONSENTITO INTRODURRE ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO BOTTIGLIE DI VETRO E ANIMALI.

Lo comunica la Fiorentina tramite il proprio sito: dopo i biglietti a prezzo stracciato, un'altra iniziativa per avvicinare i tifosi e creare coesione per raggiungere la salvezza.

http://redazione.violanews.com/stampa/prandelli-lattesa-degli-amici-fiorentini-salviamoci-e-festeggiamo-con-una-bistecca/

http://redazione.violanews.com/news-viola/amici-da-una-vita-inseparabili-in-panchina-col-genoa-tocca-a-daniele-russo-lalter-ego-di-montella/

tutte le notizie di

Potresti esserti perso