Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fiorentina, da mercoledì la seconda fase del precampionato. Ecco tutte le date e i match

Un triangolare, un quadrangolare e due amichevoli da novanta minuti: ecco come si svolgerà la seconda parte del precampionato della Fiorentina

Redazione VN

Come si legge sul sito ufficiale della Fiorentina violachannel.tv, dopo il ritorno da Moena, la prima squadra usufruirà di due giorni di riposo. Gli allenamenti riprenderanno al Centro Sportivo "Davide Astori" mercoledì 25 luglio. Venerdì 27 la Fiorentina partirà per la Germania, dove, sabato 28 luglio, parteciperà alla "Cup of Traditions", quadrangolare nel quale si confronterà con la squadra locale del Duisburg, l’Athletic Club e il Fulham.

Dal 29 luglio la squadra inizierà una Tournèe in Olanda e Germania. La squadra avrà il proprio campo base a Tegelen, nei Paesi Bassi, e durante questa trasferta europea i gigliati affronteranno due amichevoli, l’1 Agosto alle 19:00 ad Apeldorn contro l’Heracles Almelo e sabato 4 Agosto, alle 15:30, a Dusseldorf contro il Fortuna Dusseldorf.

Infine, Domenica 5 Agosto, la Fiorentina concluderà la propria trasferta olandese partecipando all’Opel Cup, con inizio alle 13:00, contro la squadra locale del Mainz e i baschi dell’Athletic Club.

http://www.violanews.com/social/foto-lultimo-selfie-da-moena-listantanea-che-unisce-squadra-e-tifosi/

http://www.violanews.com/stampa/il-tesoretto-di-corvino-per-gli-esuberi-non-ce-la-coda/

tutte le notizie di