Fiorentina, chi come numero dodici? Problemi per Perri, il San Paolo chiede tanto

Fiorentina, chi come numero dodici? Problemi per Perri, il San Paolo chiede tanto

Dragowski da qui a fine mercato molto probabilmente saluterà la Viola ed ecco che allora occorre un’alternativa

di Redazione VN

In giornata vi avevamo raccontato della concorrenza su Federico Marchetti, ma anche riguardo ad un altro nome accostato alla Fiorentina in questi giorni come vice-Lafont, ovvero Lucas Perri (scheda), emergono alcuni problemi. La distanza, infatti, tra la domanda del San Paolo e l’offerta del club viola pare al momento piuttosto ampia, come racconta il portale brasiliano Uol. Secondo la società sudamericana il giocatore in questione è una vera e propria promessa, e non può, proprio per questo motivo, svenderne il cartellino. Anzi. Il San Paolo chiede, dunque, parecchio per vendere Perri, anche se al momento vere e proprie cifre non sono venute fuori. Di sicuro la Fiorentina dovrà fare qualcosa nel ruolo, considerando la volontà di Bartlomiej Dragowski di cambiare aria.

Violanews consiglia

Dragowski, c’è l’ipotesi Serie B. E i viola valutano tre profili come nuovo vice Lafont

Dieci posizioni in bilico: mercato scoppiettante, ma in uscita

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13936965 - 5 mesi fa

    Un conto è se deve essere un secondo portiere, allora vale la pena prendere Marchetti, se deve essere un 12 futuro titolare è allora giusto fare un investimento.
    Ricordo che la Roma qualche anno fa spese 8 milioni per un 12 che poi sarebbe diventato il titolare, Allison, uno dei portieri più forti al mondo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy