“Fiorentina, che errore con Pioli! Finale raccapricciante, il Genoa può batterla”

L’opinione di Bortolo Mutti, esperto di corse salvezza in Serie A

di Redazione VN

“La situazione in zona salvezza è critica per tutte e tre le squadre coinvolte, è un finale alla Hitchcock, imprevedibile”. Così Bortolo Mutti, allenatore esperto di corse salvezza, commenta a Radio Sportiva alla vigilia dell’ultimo weekend di campionato: “La vittoria dell’Empoli a Milano ci sta e ci potrebbe stare anche la vittoria del Genoa a Firenze, perchè la Fiorentina ha avuto un finale di campionato raccapricciante. Bisogna fare i complimenti all’Empoli che ha saputo reagire e non ha mai mollato. Più criticabile è stato l’esonero di Pioli (anche se si è trattato di dimissioni, ndr), inopportuno perchè la squadra stava con lui e cercava di fare un percorso consono alle sue possibilità: a Montella non glien’è andata bene una e ora c’è questa partita che è molto complicata”. LA FIORENTINA RETROCEDE SE… TUTTE LE COMBINAZIONI

 

vnconsiglia1-e1510555251366

La previsione di Venerato: “Montella rimarrà a Firenze, il motivo è molto semplice…”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lk - 2 anni fa

    Penso che nn sarebbe cambiato nulla, era la stessa cosa, per coerenza doveva restare, oppure il cambio doveva esser fatto molto prima, magari a ridosso della sosta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pino.guastell_9534945 - 2 anni fa

    Quanti scienziati per la Fiorentina. Tutti a prevedere la vittoria dell’Empoli contro lInTer e la sconfitta della Fiorentina contro il Genoa. Ma che sono bravi. Il guaio nostro e’ che anche Violanews se lo augura e riporta con rilievo le opinioni di queste mezze tacche, tutte CAssante di malaugurio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy