news viola

Il Viola Club Viesseux e lo striscione ironico anti DV: “Ce lo hanno censurato perché…”

La notizia giunge dal presidente dello stesso Viola Club, intento ad esporre un particolare striscione contro la società

Redazione VN

"Allora seguitate! Ma quand'è che ci liberate?" Uno sfogo in rima di un fiorentino? Non precisamente di un singolo ma di un gruppo di tifosi del Viola Club Viesseux. Tali parole avrebbero dovuto trasparire su uno striscione in Curva Ferrovia domenica prossima contro il Verona. Uno striscione ironico in fin dei conti e privo di turpiloqui o offese.

Nonostante il testo "sobrio", il Viola Club non ha ottenuto il permesso per l'esposizione dal GOS, poiché ritenuto eccessivamente ironico e sgradito alla proprietà della Fiorentina.

A riportare il fatto è lo stesso presidente del Viola Club ViesseuxLeonardo Giani, che questa sera è intervenuto in collegamento a Viola nel Cuore di Radio Bruno per esporre l'accaduto.

E' ovvio che le offese non son mai ben accette ma quando si tratta di semplice goliardia e ironia, tipica del pubblico fiorentino, forse si poteva esser anche meno rigidi...

http://www.violanews.com/news-viola/rialti-per-vn-dabo-o-soucek-poco-importa-adesso-avanti-tutta-coi-giovani-viola/

http://www.violanews.com/news-viola/pedulla-dabo-nome-concreto-la-trattativa-e-avviata-ecco-quando-si-puo-chiudere/

tutte le notizie di