news viola

Fiorentina Camp a Reggello: ecco quando e come

Secondo quanto riporta il sito Valdarnopost.it, è stato raggiunto l’accordo tra la Fiorentina e la  Resco Reggello per lo svolgimento per il secondo anno consecutivo del Fiorentina Camp a Reggello, nella settimana …

Redazione VN

Secondo quanto riporta il sito Valdarnopost.it, è stato raggiunto l'accordo tra la Fiorentina e la  Resco Reggello per lo svolgimento per il secondo anno consecutivo del Fiorentina Camp a Reggello, nella settimana compresa tra il 25 e il 30 giugno 2012.

Dopo la bella esperienza dello scorso anno alla quale hanno preso parte oltre settenta  ragazzi, il direttore generale della Resco  Brunero Poggesi  ha siglato un accordo per una nuova edizione della manifestazione con i responsabili della società viola per passare una vacanza diversa all’insegna del divertimento e dello sport. Allenatori, preparatori ed insegnanti di educazione fisica seguiranno i ragazzi in ogni attività programmata con il duplice obiettivo di formare e far divertire i ragazzi. I partecipanti potranno usufruire dello stadio comunale di Reggello e dei servizi di ristorazione presenti presso il centro sportivo. E’ previsto anche qualche pomeriggio all’insegna del relax  presso la piscina comunale.

I ragazzi verranno suddivisi in gruppi di lavoro a seconda dell’età e delle capacità tecnico-motorie.  Possono partecipare ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni. Le iscrizioni devono essere effettuate  entro il 18 maggio 2012.

ALE.CRO.