news viola

Fiorentina-Borussia Mönchengladbach, le info sui biglietti

Tutte le informazioni per la vendita dei biglietti per la gara di Europa League

Redazione VN

La Fiorentina informa i propri tifosi che lunedì 16 gennaio alle ore 10 si aprirà la prelazione per l’acquisto dei biglietti di Fiorentina – Borussia Mönchengladbach, il match valido per i sedicesimi di finale di Europa League e in programma il 23 febbraio alle 21:05 al Franchi.

La fase di prelazione terminerà lunedì 23 gennaio ed è riservata a tutti coloro che hanno sottoscritto il mini abbonamento per il girone di Europa League.

Dal 24 gennaio al 22 febbraio sarà aperta invece la fase di prevendita con promozioni dedicate ai più giovani – under 14 e under 21 – attive in tutti i settori. È confermata anche la speciale tariffa “90 Anni Insieme”: tutti coloro che acquisteranno un tagliando a tariffa intera ne potranno acquistare fino ad altri 3 a tariffa ridotta con la possibilità per loro di assistere all’incontro con soli 20 euro in Tribuna Laterale, Parterre di Tribuna Laterale, Maratona Centrale e Parterre di Maratona Coperto e con soli10 euro in Parterre di Tribuna Laterale, Parterre di Maratona Scoperto e nei restanti settori di Maratona. La promozione “90 Anni Insieme” è disponibile presso tutto il circuito TicketOne; anche i possessori del Mini Abbonamento Europa League possono beneficiare della riduzione “90 Anni Insieme” sull’acquisto dei tagliandi rivolgendosi alle biglietterie ufficiali di ACF Fiorentina e ai centro di coordinamento ATF e ACCVC.

tutte le notizie di