Secondo quanto riporta Corrierellosport.it, Modibo Diakitè è vicinissimo all'accordo con la Fiorentina. Il difensore francese è stato messo fuori rosa dalla Lazio d gennaio 2013, dopo l’ultimo e definitivo no al rinnovo del contratto. Mancherebbero soltanto le firme sui contratti, che dovrebbero arrivare a breve, con un'intesa già raggiunta col ds viola Pradè e la società. Diakitè arriverebbe a Firenze a parametro zero, in quanto giocatore svincolato.
news viola
Fiorentina ad un passo da Diakitè? La smentita
Secondo il Corriere dello Sport si sarebbe trovata un’intesa, ma… (COMM.)
Radio Blu invece smentisce: nel corso dell'anteprima Pentasport di quest'oggi, si ribatte che sul giocatore è forte l'interesse del Napoli. Situazione da verificare, dunque, in attesa di ulteriori conferme o smentite su questo eventuale colpo mercato. Nel corso della giornata la nostra redazione cercherà di fare chiarezza sull'eventuale acquisto di Diakitè, difensore classe '87 proveniente dalla Lazio.
Aggiornamento 14.50: Gianluca di Marzio, esperto di mercato, sembra escludere un interesse da parte della Fiorentina, rilanciando altre piste. Ecco quello che ha appena scritto sul suo blog (Gianlucadimarzio.com): "Interesse dalla Russia per Mobido Diakité. Il difensore della Lazio, in scadenza di contratto, ha ricevuto richieste dal Terek ma anche dal Rubin Kazan. Al momento però questa pista sembra essere più difficile. Per Diakité infatti si sono mosse anche Liverpool e Napoli (se la trattativa dovesse riaprirsi), con Monaco e Amburgo in seconda fila".
Aggiornamento delle 15.08: Secondo quanto filtra dal club viola, non ci sarebbe nessun interesse per Diakitè. La Fiorentina smentisce dunque le voci di un suo prossimo arrivo in maglia gigliata.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA