Trentino Marketing e l'Atp della Val di Fassa stanno lavorando ad un match dal grande fascino che potrebbe richiamare al centro sportivo di Moena una gran folla di sportivi. Secondo quanto riporta calciomercato.com, infatti, si starebbe lavorando per convincere il Bayern Monaco a sfidare la Fiorentina, visto che i tedeschi saranno dal 15 al 22 luglio a Riva del Garda, cioè a poco più di un'ora dalla località del ritiro viola (inizio il 16 luglio).
news viola
Precampionato viola: amichevole col Bayern Monaco?
I tedeschi alloggeranno non troppo distanti da Moena (COMMENTA)
In questo senso, e in vista più in generale del ritiro della Fiorentina (che si prolungherà per tre settimane), la Provincia trentina ha deliberato recentemente un contributo di 311.350 euro all'Unione sportiva Monti Pallidi per lavori di ristrutturazione e ampliamento del campo 'Benatti'. I lavori, in via di completamento, prevedono la ristrutturazione totale del fabbricato attuale e la realizzazione di un nuovo magazzino nell'interrato dell'edificio.
Qualora l'idea trovasse una sua concretezza, Fiorentina e Bayern tornerebbero ad affrontarsi due anni e mezzo dopo a quegli Ottavi di Champions League passati alla storia per l'incredibile gol di Klose in fuorigioco chilometrico. E per il declino della Fiorentina che da lì è cominciato.
SI. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA