Fio-Ver, le probabili formazioni: c’è Thereau, poi i ‘soliti’. Veneti con il mercato e due ex viola

Fio-Ver, le probabili formazioni: c’è Thereau, poi i ‘soliti’. Veneti con il mercato e due ex viola

Si avvicina la sfida tra Fiorentina e Hellas Verona: le probabili formazioni

di Redazione VN

Ventiduesima giornata, FiorentinaHellas Verona. Un girone dopo la ‘manita’ dei viola in Veneto. È cambiato molto da quel momento, non la necessità della formazione di Pioli, ovvero trovare la prima vittoria: quella volta fu dell’andata, stavolta potrebbe essere del ritorno. Il tecnico gigliato, dal canto suo, può sorridere per il recupero di Cyril Thereau: il francese ha pienamente recuperato e, come svelato anche dallo stesso allenatore in conferenza stampa, potrebbe partire dall’inizio. Per il resto, il solito undici, con il rientro dopo la squalifica di Davide Astori e Jordan Veretout. Pecchia, invece, deve sopperire alle dinamiche di mercato e rinunciare, tra gli altri, a Daniel Bessa, accostato anche ai toscani: Buchel dovrebbe agire in mediana, Petkovic come centravanti. Ci sarà l’ex della gara Ryder Matos, approdato in questa sessione ai gialloblu.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Hellas Verona:

Fiorentina: Sportiello, Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi, Badelj, Benassi, Veretout, Chiesa, Thereau, Simeone. All.: Pioli.

Hellas Verona: Nicolas, Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Fares, Romulo, Buchel, Valoti, Verde, Petkovic, Matos. All.: Pecchia.

Violanews consiglia

Il mercato piange, la classifica vuole tre punti: Verona, un girone dopo

 

1 Commenta qui


Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13664476 - 2 anni fa

    lotteremo per il nono posto ed è la naturale conclusione di una gestione societaria e tecnica di basso profilo .Pochi punti e zero spettacolo tanto da rimpiangere i primi mesi di Sousa e perfino Ilicic .Pioli allineato nella mediocrità senza inventiva e caparbio nel difendere idee poche e confuse .Speriamo che non insista nel far giocare Chiesa terzino con Biraghi a fare cross con il sinistro fatato ed a guardare gli avversari che fanno goals .

Recupera Password

accettazione privacy