news viola

Fidelity Point: entra anche tu nel nuovo circuito viola

Mercoledì 30 maggio, alle ore 12:00, presso la sala stampa Manuela Righini dello Stadio Artemio Franchi, verrà presentata un nuova iniziativa di Leader Mobile, in  collaborazione con ACF Fiorentina e …

Redazione VN

Mercoledì 30 maggio, alle ore 12:00, presso la sala stampa Manuela Righini dello Stadio Artemio Franchi, verrà presentata un nuova iniziativa di Leader Mobile, in  collaborazione con ACF Fiorentina e Terzo Tempo.

 

Nasce a Firenze il nuovo programma Fidelity Point realizzato con la partecipazione di ACF Fiorentina: un progetto che coinvolge esercizi commerciali e consumatori in una nuova e irripetibile esperienza di acquisto.

Ciascun punto vendita interessato potrà entrare a far parte del circuito Fidelity Point e offrire ai propri clienti la possibilità unica di associare alla propria spesa una raccolta punti con fantastici premi in palio.

La Fiorentina ha deciso di supportare questa iniziativa aggiungendo ai prodotti per la casa, per il lavoro, salute e benessere, già presenti nel catalogo Fidelity Point, una gamma di emozioni in viola: dalla maglia ufficiale con dedica del calciatore preferito al tour dello Stadio, fino alla partecipazione al ritiro estivo della squadra. Un’ulteriore iniziativa, dunque, in grado di avvicinare i tifosi al Club viola.¬

Partecipare alla raccolta punti è facile, basta collegarsi al portale www.fidelitypoint.net/inviola, accessibile anche tramite il sito ufficiale di ACF Fiorentina www.violachannel.tv, e iscriversi seguendo le semplici indicazioni riportate.

Sul sito www.fidelitypoint.net/inviola è riportato l’elenco aggiornato degli esercizi commerciali convenzionati. Effettuando acquisti in uno di questi negozi il cliente potrà accumulare punti che saranno accreditati sul proprio numero di cellulare. Giorno dopo giorno gli acquisti quotidiani avvicineranno sempre più i consumatori a premi esclusivi e alle emozioni viola.

 

 

Interverranno alla conferenza stampa Gian Luca Baiesi, Direttore Esecutivo di ACF Fiorentina, Massimo Ippolito, Responsabile Sviluppo Fidelity Point per Leader Mobile e Claudio Severoni, in rappresentanza di Terzo Tempo.