Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ferrara scrive: “Piccola Fiorentina. I viola non hanno la forza di arrivare in fondo, un classico”

"Bomber Benassi. Ma non basta. Un tiro da favola di Pinamonti a un soffio dalla fine e addio tre punti. Quattro uno a uno di fila, per la Fiorentina. Che tristezza"

Redazione VN

E' un paraggio amaro, amarissimo quello con cui la Fiorentina è uscita dallo stadio "Benito Stirpe" di Frosinone. Il gol di Benassi ad inizio ripresa non è bastato. A fine gara ecco, infatti, la beffa di Pinamonti: destro potente, palla all'incrocio dei pali e Lafont beffato. Vi proponiamo una parte dell'articolo di Benedetto Ferrara su Repubblica Firenze:

Bomber Benassi. Ma non basta. Un tiro da favola di Pinamonti a un soffio dalla fine e addio tre punti. Eppure c’era quasi da crederci, stavolta, Simeone gira a vuoto come sempre? Pjaca si annoda nel solito intristito doppio passo? Nessun problema: c’è un centrocampista che porta a casa il suo quinto gol stagionale. E bravo Marco. Il fatto è che la Fiorentina qui a Frosinone non si gioca tutto, ma molto sì. L’idea di una sosta serena è allettante. Serve una vittoria, e non è una frase fatta. Serve per attutire malumori e per dare serenità a un gruppo che non vince dal trenta settembre. (...) La Fiorentina, dopo il gol di Benassi, sembra avere la forza di arrivare in fondo. Invece no. Un classico oramai, in queste settimane di poco e di nulla. Bomba da fuori e addio tre punti. Piccola Fiorentina.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso