In collegamento al Pentasport è intervenuto il giornalista Benedetto Ferrara. Queste le sue parole sul momento attuale della Fiorentina:
news viola
Ferrara: “Questa Fiorentina ha una grande cattiveria agonistica. Siamo belli e spietati.”
In collegamento al Pentasport è intervenuto il giornalista Benedetto Ferrara. Queste le sue parole sul momento attuale della Fiorentina: “Meglio di ora mi viene da pensare solo la Fiorentina della …
"Meglio di ora mi viene da pensare solo la Fiorentina della Coppa Italia con Batistuta, della vittoria a Wembley. Quella era una squadra pazzesca con giocatori pazzeschi. La cosa che caratterizzava di più quella squadra era la mentalità, quella mentalità vincente. La Fiorentina a Torino mi ha colpito molto perchè dopo il pareggio di Llorente si è sistemata nuovamente e ha chiuso la Juventus e arrivando alla vittoria. Adesso dobbiamo giustamente continuare a sognare. Gli infortuni degli attaccanti magari creano qualche problema di formazione ma ciò che mi piace di questa squadra è la maturità di testa e la cattiveria agonistica. Siamo su tre fronti ancora e quindi la Fiorentina dovrà lottare con questa cattiveria. Avremo bisogno di tutti e di grandi prestazioni vedi Pizarro o Joaquin. Montella è cresciuto moltissimo nell'ultimo periodo e gli va dato merito sicuramente. Cosi come la squadra anche la tifoserie deve trascinare avanti questa squadra per dargli aiuto e fiducia in campo. Siam belli, divertenti e spietati e poi tra poco potrebbe tornare Giuseppe Rossi. Questa squadra non dev'esser un punto d'arrivo. La società deve pensare che con un centrocampista di peso, un regista in sostituzione di Pizarro, perchè purtroppo non è eterno, e un esterno destro questa squadra può davvero puntare in alto. Questa è sicuramente un gran Fiorentina in grado di far divertire."
© RIPRODUZIONE RISERVATA