news viola

Ferrara, Orla e un’intervista in musica con Gonzalo: “Grande umiltà”

Benedetto Ferrara racconta a Radio Blu l’intervista particolare realizzata oggi con Gonzalo Rodriguez, che leggeremo in edicola su La Repubblica: “Un po’ come Borja Valero, di Gonzalo colpisce questa umiltà …

Redazione VN

Benedetto Ferrara racconta a Radio Blu l'intervista particolare realizzata oggi con Gonzalo Rodriguez, che leggeremo in edicola su La Repubblica: "Un po' come Borja Valero, di Gonzalo colpisce questa umiltà e semplicità di un giocatore che pure ha grande esperienza. Ne ho visti tanti di giocatori nella mia carriera, e al di là del giudizio personale è bello vedere un ragazzo che ci mette passione, cuore e rispetto per i tifosi. Un piccola soddisfazione di oggi è stato portare due tifosi di Fiesole come il Nuti e Orla a suonare in Curva, un po' un ritorno alle origini"

Andrea Orlandini detto "Orla", chitarrista della Bandabardò, ha raccontato il siparietto musicale messo in piedi col difensore argentino della Fiorentina: "Gonzalo è stato carinissimo e ci siamo divertiti. E' una persona umile che ha più volte ringraziato la Fiorentina, poi ci siamo cimentati in un Guantanamera in una Curva Fiesole deserta. Poi ci ha chiesto quando avremmo risuonato a Firenze, e sarà la prossima stagione, quindi ha promesso che resterà per sentirci in concerto" ha detto Orla a Radio Blu.