Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ferrante: “Belotti lo vedo all’estero. Un lusso non far giocare Vlahovic”

Ferrante: “Belotti lo vedo all’estero. Un lusso non far giocare Vlahovic” - immagine 1

L'ex centravanti granata Marco Ferrante ha paragonato le situazioni simili che interessano Torino e Fiorentina per Belotti e Vlahovic

Redazione VN

L'ex attaccante del Torino Marco Ferrante, attuale Dt del Savoia, è intervenuto a Radio Bruno, nel corso di "A pranzo con il Pentasport":

Belotti? C'è stata una mancanza societaria, non si può arrivare a scadenza con un giocatore di questo calibro. Fino a qualche tempo fa veniva soprannominato "mister 100 milioni". Poi sappiamo che gli agenti adesso la fanno da padroni. Il calcio è cambiato e oggi le società hanno un filo diretto con i procuratori, ma spesso rischi di "arrivar corto" se non hai rapporto con il diretto interessato. Difficile possa spuntarla la Fiorentina, il Gallo lo vedo verso destinazioni estere, fra Germania ed Inghilterra. Ha caratteristiche atipiche e proprio per questo può essere appetibile in campionati stranieri, a maggior ragione a parametro zero. Similitudine con Vlahovic? La Fiorentina non può permettersi il lusso di non far giocare uno come Vlahovic. Se riuscisse ad alzare il tiro sotto un profilo aziendale, sicuramente sarebbe un investimento che ritorna nel tempo.

tutte le notizie di