news viola

Fattori (All. Women’s): “Non saranno giorni facili, speriamo di arrivare fino in fondo con Sousa”

Il tecnico della Fiorentina Women's prima in classifica ha commentato anche la situazione di Gonzalo Rodriguez e compagni. "Non ho mai vissuto una partita del genere da giocatore"

Redazione VN

Sauro Fattori, tecnico della Fiorentina Women's ed ex giocatore viola, è stato ospite della trasmissione di Sportitalia "Salotto viola in Italia". Queste le sue parole sul momento delle ragazze gigliate (prime in classifica), con alcune battute anche sulla sconfitta degli uomini di Sousa in Europa League: "Con la Fiorentina Women's stiamo facendo molto bene, dobbiamo proseguire così. Il Brescia è una squadra forte, non possiamo perdere la continuità ma credo che alla fine riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. Nella nostra rosa c'è un livello tecnico molto alto, siamo una macchina da guerra e sono i numeri a dimostrarlo. Siamo legatissimi alla società per la fiducia che ci ha dato, vogliamo renderla orgogliosa. Calcio femminile in Europa?​ In Germania, Francia, Spagna e Svezia ci sono movimenti importantissimi e giocatrici incredibili.

Fiorentina-Borussia? Non mi è mai capitato di vivere una partita come quella di ieri sera da giocatore. Nel calcio queste cose comunque capitano. Sono convinto che da lunedì la Fiorentina si riprenderà, speriamo che si arrivi alla fine della stagione con Paulo Sousa. Non saranno sicuramente giorni facili per la squadra dopo questa sconfitta. Chiesa? La Fiorentina sta facendo un gran lavoro dal punto di vista dei giovani. Penso a Chiesa, a Bernardeschi, ma anche a Babacar".

tutte le notizie di