news viola

Fascetti: “Cosa vuole fare la proprietà? Proseguire con questo andazzo non è soluzione migliore”

Fascetti: "Da Chiesa mi aspetto più gol, Simeone è l’ombra dell’anno scorso. Di Pjaca dicono che è bravo, spero di poterla vedere prima o poi la sua bravura"

Redazione VN

Intervenuto a Lady Radio, l'ex viola Eugenio Fascetti ha parlato così della Fiorentina e di alcuni singoli:

E’ una squadra interessante, soprattutto guardando all’avvenire. Andrà visto però cosa accadrà in sede di mercato, poiché in rosa ci sono dei giocatori che hanno mercato e che potrebbero essere ceduti.

Io allenavo chi la società mi metteva a disposizione. Una volta tornato dal mare sapevo chi la società mi aveva acquistato. Credo che anche Pioli  sappia cosa manca alla Fiorentina, ma giocatori che costano molto evidentemente non possono arrivare. Pioli va giudicato con l’organico che ha, così come ogni allenatore. Sa cosa manca e ne avrà parlato coi Della Valle. Sa che non può chiedere certi giocatori.

Da Chiesa mi aspetto più gol, Simeone è l’ombra dell’anno scorso. Di Pjaca dicono che è bravo, spero di poterla vedere prima o poi la sua bravura.

La domanda è: cosa vuole fare la proprietà? Se dovessero vendere Chiesa e Milenkovic, che è un grande stopper secondo me, cosa rimarrebbe della Fiorentina dopo le cessioni? Daremmo la colpa a Pioli? Vorrei sapere cosa ha in testa la proprietà. Proseguire con questo andazzo non credo sia la soluzione migliore.

Probabilmente i Della Valle non vogliono più spendere soldi, è una loro scelta. Allo stesso tempo, se dovessero andare via loro, chi arriverebbe? Molte volte, quando le situazioni diventano complicate da un punto di vista dei risultati, paga sempre l’allenatore.

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/il-conflitto-dinteressi-fiorentina-womens-juventus-diretta-da-un-arbitro-tifoso-bianconero/

tutte le notizie di