news viola

Fantacalcio Viola, ecco su chi puntare nella sfida contro la Roma

I consigli degli esperti di fantamagazine.com per i lettori di violanews.com

Redazione VN

Una Fiorentina ancora un po’ bulimica sul fronte attacco (una delle squadre che fino ad ora ha tirato meno in porta) andrà ad affrontare in questo 4° turno di campionato una Roma in buona forma.

Sarà ancora calda la vicenda Salah che infiammò la scorsa estate, ci sarà da divertirsi?

In collaborazione con gli amici di Fantamagazine vediamo chi schierare e chi evitare al Fantacalcio in questa terza giornata di campionato.

Chi schierare:

BORJA VALERO: Confermata ancora la sua media voto di 6,5 in due partite. Nella pochezza offensiva registrata fin’ora, al Fantacalcio il buon Borja rappresenta ancora una sicurezza. Non sarà un bomber ma un buon voto assicurato a centrocampo, a meno di alternative più appetibili, è tanta roba.

ILICIC: Sembrerà ripetitivo ma al momento è il calciatore con la maggiore probabilità di bonus, unico della squadra viola ad avere il colpo in canna in qualsiasi momento, che sia su azione o calcio piazzato.

Le possibili sorprese:

MILIC o OLIVERA Viola, ecco su chi puntare nella sfida contro la Roma?: Sulla fascia avversaria questa volta si fronteggerà un avversario arduo ma continuiamo a scommettere su uno di questi due giovani che, anche contro la Roma, potrà dire la sua. Ad ora c’è un ballottaggio al 50% ma se avete uno dei due in rosa, tentate la scommessa coprendovi in panchina.

Chi evitare:

TATARUSANU: Facile, molto facile che Tata subisca almeno un goal. Le bocche di fuoco romaniste posso essere assai pericolose e non possiamo ignorarle, pertanto se avete un’alternativa in porta con una partita più agevole, lasciate pure Tatarusanu in panchina.

TOMOVIC: Situazione inalterata rispetto quella della scorsa settimana. A meno di “miracoli” non è un difensore ancora appetibile dal punto di vista fantacalcistico, potete tranquillamente guardare altrove per ora.

Per tutti gli altri consigli sul fantacalcio potete consultare Fantamagazine . Buon fantacalcio a tutti e appuntamento a lunedì per i consigli sul turno infrasettimanale!

tutte le notizie di