"Spero che Salah rimanga a Firenze per molti anni, potrebbe diventare ciò che Totti è per la Roma". Ce lo racconta Fahd Al-Otaibi, commentatore di Bein Sport che ha seguito le gesta di Salah al Basilea e al Chelsea, che ha aggiunto a Violanews.com: "E' sempre stato un simbolo per la popolazione egiziana. Sono felice per ciò che sta facendo, emergere in Italia non è per niente facile. A Firenze sta trovando la giusta dimensione, vorrei che rimanesse lì e che non tornasse al Chelsea da Mourinho".
news viola
Fahd Al-Otaibi: “Salah può diventare per Firenze ciò che Totti è per Roma”
“Spero che Salah rimanga a Firenze per molti anni, potrebbe diventare ciò che Totti è per la Roma”. Ce lo racconta Fahd Al-Otaibi, commentatore di Bein Sport che ha seguito le …
"Il gol più importante? Con la maglia del Chelsea è stato quello realizzato contro l'Arsenal (gol che potete vedere nel video sottostante).
Fahd è simpatizzante della Fiorentina da tempo, la presenza di Salah non fa che rinforzare questa sua passione: "Amo la Fiorentina e i suoi colori da quando ero giovane, ho avuto la fortuna di vedere Baggio, Batistuta e Rui Costa e sarebbe bello che Salah diventasse il nuovo mito per la squadra. E' stato bello ieri sera contro il Chievo quando lui è uscito per infortunio e tutto lo stadio si è alzato in piedi per applaudirlo".
Otaibi conclude: "Il rapporto tra Salah e Montella è ottimo, si sono legati molto. L'incontro tra il tecnico e la società sarà importante non solo per capire il suo futuro ma anche per quello di Mohamed. Se Montella dovesse andarsene sarà più difficile trattenere Salah..."
Mohammed Al-Mahmoudy
www.facebook.com/m.almahmoudy
© RIPRODUZIONE RISERVATA