Valentin Eysseric è un giocatore che sta facendo discutere molto l’ambiente viola, non è piaciuto ai tifosi mentre per Prandelli è stato il migliore dei viola. In mezzo alla polemica, però, si inseriscono i numeri e le statistiche della gara contro la Lazio, che sono inappuntabili. Il francese ex Nizza, infatti, è stato il giocatore con la velocità media più alta di tutta la Fiorentina, con 7,7 km/h, finendo sopra a Vlahovic, Ribery, Bonaventura e Castrovilli. Il francese, però, non è il giocatore che ha percorso più chilometri tra le fila viola, che è stato invece Sofyan Amrabat, con ben 11.45 km, secondo tra tutti i 22 dietro solo a Milinkovic-Savic.

se metto in campo il mio golden retriver fa una media di 15,5
Certo per Prandelli è stato il migliore, che doveva dire ho sbagliato il cambio.
Bello quando su punizione nella loro metà campo ha calciato di tacco indietro alla cieca, per poco faceva un assist a Immobile. Delio Rossi lo avrebbe aspettato fuori a fine partita.Siamo messi proprio male male.Il più veloce ?
che statistica inutile…
…ma vi rendete conto???…Eysseric quello mediamente piu’ veloce della squadra…un ex giocatore con la buzzetta…l’e’ roba da ricovero…
Valentino è quel tipo di giocatore che ha delle capacità tecniche ma non le sa sfruttare al meglio.
È un trequartista che una volta svegliato potrebbe fare vedere i sorci verdi agli avversari….il problema è svegliarlo.
Scusare, forse io ieri ho visto un’altra partita, ma non ricordo un’azione di Eysseric degna di nota, non ha mai tirato né ha creato un’azione pericolosa, correre ad una velocità media di 7,7 km/h, se voi siete mai saliti su un tapiroulant è camminare velocemente. Per cortesia lasciamo stare. Non ha ritmi da serie A.
Era in campo?
Non ha fatto male, è uno dei pochi che salta l’uomo, dovrebbe trovare la forma migliore però
Il problema nostro è quello di prendere di mira un giocatore.Che faccia bene o male sarà sempre criticato.Detto questo il problema fiorentina va al di là del singolo giocatore,un insieme di buoni giocatori non fanno una SQUADRA…L’unica speranza è quella nella riapertura dello stadio per andare a spingerli verso la salvezza.
Il male è questo….non si corre,lo ha ammesso anche Chiesa ieri sera!
Con tutto il rispetto ma chiesa faceva bene a continuare il silenzio che lo ha caratterizzato nell ultimo anno a Firenze.
Beh, le opinioni sono opinioni, ognuno ha le proprie ed è sacrosanto esprimerle.
Esseryc, non ha mai lasciato segni positivi nelle ultime mediocri stagioni Viola.
Per tifosi e giornalisti é uno preso da quelli che c’erano prima, e non gli riconscerebbero che un 6- se segnasse una tripletta alla Juve.
Ieri, per dire, dopo la telecronaca, insieme ad un bel votaccio, è stato apostrofato come “uno che gioca da fermo”.
Insomma talmente veloce da sembrare fermo.
Se questo è quello più veloce t’immagini quegl’altri
e fatelo giocare con Ribery dietro la punta, non ha mai fatto male.
Io sono d’accordo con Prandelli secondo me ha giocato bene.
Concordo anche se ogni tanto esagera le giocate ma penso sia dovuto al fatto che vuole mettersi in mostra perché non gioca mai.. se giocasse più spesso non sarebbe un male perché noi, ha molta tecnica e può saltare l’uomo.. inoltro ricordo che ha un bel tiro anche da fuori, cosa a noi sconosciuta